Organizzazione Aziendale

Modello organizzativo aziendale D.Lgs 231/2001

Il D.Lgs. 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nel nostro ordinamento legislativo, il principio della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche per i reati commessi dalle figure apicali, di vertice, e dalle persone sottoposte alla vigilanza delle figure apicali anzidette (dipendenti, fornitori ecc.) nell'oro interesse o a vantaggio dell'ente stesso.

È stato cioè introdotto il concetto della nuova "responsabilità amministrativa" per un numero predeterminato, ma progressivamente sempre più esteso col passare degli anni, di reati a carico dell'ente, che va ad aggiungersi a quella tradizionale della persona fisica che ha commesso o tentato il reato.

Leggi di più


Sistema di gestione della sicurezza sul lavoro

Un sistema di gestione della sicurezza sul lavoro (SGSL), è un sistema organizzativo aziendale finalizzato a garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza cercando, attraverso la strutturazione e la gestione, di massimizzare i benefici minimizzando al contempo i costi.

Il SGSL definisce le modalità per individuare, all'nterno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza per i lavoratori, in modo da renderle efficienti e più integrate nelle operazioni aziendali generali, nell'ottica del miglioramento continuo.

Leggi di più

Aset Holding

Gestiamo gli assets patrimoniali relativi al servizio idrico integrato, l’igiene ambientale e il servizio di distribuzione gas nel territorio del comune di Fano, le farmacie comunali dei comuni di Fano, Piagge e Cantiano, le aree di sosta a pagamento, il servizio di illuminazione votiva e il servizio di verifica degli impianti termici nel comune di Fano.

Aset Holding Spa

P.Iva 02122270412

Numero R.E.A.: PS - 156045

Capitale sociale interamente versato:

€ 16.389.889,00

Sede

Via Nolfi 3/a - 61032 Fano (PU)
Telefono: 0721 818111
Fax: 0721 81 81 34
Email: info@asetholding.it
Pec: pecasetholding@pec.it
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8,30 - 13,30