Società Partecipate

Adriacom

Aset Holding S.p.A. detiene il 50% delle quote di partecipazione della società Adriacom Cremazioni s.r.l., società di scopo costituita insieme ad Aspes S.p.A. per la realizzazione di un impianto di cremazione presso la struttura cimiteriale dell’Ulivo di Fano.

La società, costituita nel 2009, ha recentemente acquisito il permesso di costruire per la realizzazione dell’impianto di cremazione, il cui progetto è stato redatto dai tecnici dell’azienda, ed è attualmente impegnata nella ricerca di un partner tecnologico in grado di realizzarlo, con l’obiettivo di fornire un nuovo servizio di cui al provincia di Pesaro e Urbino e attualmente sprovvisto e che è sempre più diffuso e richiesto.

Prometeo Energia S.p.A.

Aset Holding S.p.A. fa parte della compagine societaria di PROMETEO S.p.A., società istituita per effetto della separazione obbligatoria tra distribuzione e vendita del gas naturale. Prometeo è la più importante società di vendita di prodotti energetici delle Marche: Gas Metano ed Energia Elettrica.

È strutturata con numerosi sportelli e una rete commerciale di account manager dedicati ai mercati di tipo business. Vanta circa 160.000 clienti serviti tra famiglie, attività commerciali, piccole e medie imprese e grandi aziende.

Aset Holding

Gestiamo gli assets patrimoniali relativi al servizio idrico integrato, l’igiene ambientale e il servizio di distribuzione gas nel territorio del comune di Fano, le farmacie comunali dei comuni di Fano, Piagge e Cantiano, le aree di sosta a pagamento, il servizio di illuminazione votiva e il servizio di verifica degli impianti termici nel comune di Fano.

Aset Holding Spa

P.Iva 02122270412

Numero R.E.A.: PS - 156045

Capitale sociale interamente versato:

€ 16.389.889,00

Sede

Via Nolfi 3/a - 61032 Fano (PU)
Telefono: 0721 818111
Fax: 0721 81 81 34
Email: info@asetholding.it
Pec: pecasetholding@pec.it
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8,30 - 13,30